BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

Il programma BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta è uno degli ultimi ritrovati del team di sviluppo BlackBerry® e più precisamente del comparto BlackBerry® #BetaZone, area riservata a tutti quegli utenti che volontariamente si sono registrati per testare e provare in anteprima le ultime novità dell’azienda canadese, prima che queste vengano rilasciate (dopo un periodo di prova) per tutti gli utilizzatori BlackBerry®.

BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

Fino ad ora non eravamo abituati a vedere una cosa simile, infatti verso la fine di Ottobre tutti gli iscritti al programma hanno ricevuto una nuova comunicazione, ovvero dell’avvio appunto del programma BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta dedicato ai primi possessori di BlackBerry Z30.

BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

Il programma promosso, come capirete, serviva per incentivare e far testare ai primi possessori di BlackBerry Z30 una custodia rigida per proteggere il proprio dispositivo.

BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

Avendo risposto affermativamente al programma proposto, è stata ricevuta nella giornata di ieri la BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta e subito è stata messa sotto esame.

BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

Tra tutte le custodie originali BlackBerry® testate finora questa è la prima a presentarsi con queste fatture, realizzata in poliuretano presenta una superficie in rilievo (con logo BlackBerry®) sulla parte frontale, invece una superficie liscia-lucida compone la parte posteriore.

BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta

La parte alta è tagliata per permettere una facile estrazione del dispositivo oltre a permetterci di tenere sott’occhio il led di stato, qualora ci fossero delle nuove notifiche non lette. La parte interna, come tutte le custodie originali BlackBerry® presenta un magnete in grado di attivare e disattivare il blocco del dispositivo nel momento in cui inseriamo o estraiamo il dispositivo dalla custodia.

Si tratta indubbiamente di una piacevole iniziativa, da apprezzare l’investimento voluto dall’azienda canadese per permettere la realizzazione di questo progetto. Eravamo abituati con i vecchi BlackBerry® (ultimo il Bold 9900) a tutta una serie di accessori utili, sin da subito, ad utilizzare il proprio smartphone a 360°, cover inclusa; tutta quest’abbondanza man mano è andata sciamando, ma eccoci di nuovo qui a parlare del BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta. Se anche voi avete partecipato al programma promosso all’interno della BlackBerry® #BetaZone e avete già ricevuto il BlackBerry Z30 Carbonite Pocket Beta fateci sapere come lo avete trovato nei commenti qui di seguito oppure all’interno del forum.

Articoli Simili