BlackBerry Z10 Serie L e BlackBerry X10 Serie N messi a nudo

Incredibile ma vero, mancano ancora 25 giorni al lancio del BlackBerry® 10 e relativa piattaforma, molti dettagli ancora non si conoscono ma c’è già chi ha disassemblato e videoguidato il tutto. Com’è possibile; starete pensando, eppure è così. Il ben noto sito di “ricambi” etradesupply.com ha già a disposizione i componenti di ricambio per il BlackBerry Z10 Serie L full touchscreen e per il BlackBerry X10 Serie N full QWERTY.

[tube]E72cOGi5O3w[/tube]

Nel video proposto si vede come smontare e rimontare il BlackBerry Z10 Serie L full touchscreen, una tipologia di video che solitamente inizia a girare in rete un paio di mesi dopo il rilascio di un qualsiasi smartphone, ma nel caso del BlackBerry® 10 non è stato così, bisogna comunque sottolineare che in questa circostanza è servito più per pubblicizzare il loro prodotto.

BlackBerry X10 Serie-N

In queste foto invece vediamo la scocca del BlackBerry X10 Serie N full QWERTY, disponibili sempre su etradesupply.com

BlackBerry X10 Serie-N - 3

I pulsanti presenti sul lato destro del dispositivo: volume +, volume e media.

BlackBerry X10 Serie-N - 4

La porzione del case inferiore, è possibile osservare la griglia protettiva dell’altoparlante.

BlackBerry X10 Serie-N - 2

E infine la parte superiore con i vari contatti elettrici. Ancor prima del rilascio varie aziende hanno già a disposizione diversi componenti di ricambio, che il BlackBerry® 10 sia fragile ed esile oppure forte sentore delle varie aziende nel procurarsi materiali di ricambio per il grande rilancio che RIM® avrà con il BlackBerry® 10?

Articoli Simili