BlackBerry Z10 Serie L brandizzato Verizon

BlackBerry® Z10 Serie L brandizzato Verizon è l’ultima news che ha fatto il giro della rete nelle ultime ore. Dalle foto che vi proponiamo qui di seguito emerge che attualmente Verizon, noto provider dei servizi di comunicazioni mobile nord americano, abbia già a disposizione il BlackBerry® Z10 serie L full touch, in attesa che questo venga ufficialmente annunciato da parte di RIM® tra 21 giorni a partire da oggi.

BlackBerry Z10 serie L - Verizon - 2

Dopo la voce di corridoio di alcuni giorni fa su presunto prezzo di lancio da parte dell’operatore canadese Bell a 700$, come vi abbiamo detto in quest’articolo, emergono nella notte appena trascorsa foto che vanno ad immortalare il primo BlackBerry® Z10 Serie L full touch brandizzato Verizon e quindi la prima prova tangibile di un operatore di telefonia mobile già in possesso di questo smartphone.

BlackBerry Z10 serie L - Verizon - 3

Oltre alle foto, dove è ben visibile la brandizzazione, non sono ancora disponibili ulteriori informazioni, tipo il costo con e senza contratto di 1,2 o 3 anni come siamo ormai abituati a vedere per il mercato americano.

BlackBerry Z10 serie L - Verizon

E in Italia? L’italia non è stata neanche presa in considerazione come stato dove poter presentare, tra 21 giorni, i nuovi smartphone e la nuova piattaforma. Tutto tace, gli operatori sul nostro territorio non forniscono nessun tipo d’informazione quindi dobbiamo armarci di santa pazienza e temporeggiare fiduciosi. Nel frattempo possiamo dibattere sull’argomento all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili