BlackBerry Z10 in Pre Ordine con Canada GSM

Manca poco meno di una settimana dal grande evento indetto da RIM® per la presentazione e il lancio ufficiale della nuova piattaforma BlackBerry® 10 e dei primi due smartphone con relativo sistema operativo. Da diversi giorni ormai le indiscrezioni non fanno che aumentare, la versione full touch prenderà il nome di BlackBerry Z10 mentre la versione full QWERTY con display full touch avrà il nome di BlackBerry X10.

Pre-Ordine-BlackBerry-Z10

Per quanto riguarda il BlackBerry Z10 si avranno 4 modelli:

  • Il BlackBerry London sarà l’unico a NON avere il supporto alle reti 4G, ma sarà dotato del supporto all’HSPA a 21Mbps
  • Mentre il BlackBerry Laguna, BlackBerry Lisbona e BlackBerry  Liverpool saranno tutti dotati della tecnologia LTE.

Quindi a seconda della “disponibilità” tecnologica dello stato dove verrà commercializzato il BlackBerry Z10 si renderà disponibile uno dei quattro modelli (questo è quanto emerge da diverse indiscrezioni, nulla di confermato come già detto in questo nostro precedente articolo). In tutto questo vociferare è notizia di oggi che il noto sito canadese Canada GSM ha provveduto ad inserire in pre ordine il BlackBerry Z10 senza alcun tipo di vincolo e, a quanto emerge da una ricerca sul sito stesso, anche la possibilità di effettuare il pre ordine e successivamente l’acquisto da qualsiasi parte del mondo, quindi anche dall’Italia volendo.

Caratteristiche-BlackBerry-Z10

Il prezzo? 799$ per il solo smartphone da 16gb a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione. Sempre sul sito è possibile leggere:

Payment Options

Accepted methods of payments are PayPal for Canadian and American customers ( with verified addresses only ) & wire transfer for rest of the world ( Email: sales@canadagsm.ca for wire transfer details).

Shipping Options

We ship using FedEx, UPS and Canada Post via their economy service with the tracking number. Rates given below are for North Amercian customers only (Americans and Canadians ). Customers interested in our products from rest of the world need to contact us before placing their order for the calculation of shipping charges.Shipping cost is calculated depending on the value of the package. Any special requests for shipping, please write to us.Here are the shipping rates based on the total amount of the purchase:

Value Range to Shipping

$0 to $39.99 = $30

40$ to $149.99 = $32.75

$150 to $299.99 = $35.75

$300 to $649.99 = $37.75

$650 to $UP $30 = $39.75

Sommariamente dice che come metodo di pagamento viene accettato il sistema PayPal per i clienti canadesi e americani (con indirizzi verificati ) e bonifico bancario per il resto del mondo (e-mail: sales@canadagsm.ca per i dettagli cui effettuare bonifico bancario). Canada GSM effettua spedizioni tramite FedEx, UPS e Canada Post. Le tariffe riportate sono riferite solo ai clienti del Nord America (americani e canadesi). I clienti interessati ai nostri prodotti dal resto del mondo debbono contattarci prima di effettuare l’ordine per il calcolo delle spese di trasporto è calcolato del cambio di valuta.

Una notizia davvero molto allettante finalmente, se così fosse, anche oltreoceano abbiamo la possibilità di pre ordinare il proprio BlackBerry Z10, peccato solo per il prezzo…799$ a cui bisogna aggiungere minimo 50$ per le spese di spedizione. Interessante è capire come eseguono il calcolo per il cambio di valuta, perché al cambio di oggi, con le spese di spedizione incluse, il prezzo si aggira intorno ai 640€ e quindi del tutto in linea con il prezzo massimo dei BlackBerry® top di gamma (Blackberry Bold 649€) nel momento in cui viene avviata la commercializzazione nel nostro paese.

Concordate con le nostre supposizioni? Ditecelo all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili