BlackBerry Z10 bianco o nero?

Quale modo migliore d’iniziare la giornata se non con una carrellata di splendide immagini di buona qualità del nuovissimo BlackBerry Z10 full touch bianco e nero? Avete capito bene, nella notte appena trascorsa hanno fatto il giro del web le immagini che stiamo per proporvi, ovvero quelle di un BlackBerry Z10 full touch bianco e uno nero messi a confronto con iPhone 5 nero e bianco a sua volta.

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 2

Bhè, cosa dire…le immagini parlano chiaramente, non c’è paragone estetico tra i due dispositivi.

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 3

Il BlackBerry Z10 si presenta con un display da 4.3 pollici e con una risoluzione di 1280×768 a 355 dpi mentre il suo rivale li con un display da 4 pollici, una risoluzione di 1136×640 a 325 dpi cerca di mettersi in bella mostra, non riuscendo però a tenere il paragone.

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 4

A 19 giorni dalla presentazione ufficiale queste foto ravvivano i cuori di tutti noi, onestamente però c’è da dire che nella versione completamente bianca del BlackBerry Z10 le bande laterali nere stonano non poco rovinando, a nostro giudizio, la facciata principale del nuovo BlackBerry® 10.

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 5

Nella versione nera invece, come potete vedere i colori risultano molto più armonizzati tra di loro.

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 6

Cosa ne pensate? Se decidete di acquistarlo quale dei due colori prendereste?

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 7

Il bianco perlato o l’indiscutibile nero BlackBerry®?

Blackberry-z10-vs-iPhone-5 - 8

Indubbiamente si tratta di una scelta difficile, in questi 19 giorni penseremo accuratamente al colore del nostro prossimo device BlackBerry®, vi unite alla nostra riflessione? Allora vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum, dove sarà possibile partecipare al sondaggio per cercare di risolvere questo amletico dilemma.

Articoli Simili