BlackBerry Z10 a 699 euro da Media World

Il BlackBerry Z10 avrà un costo di 699 euro con Media World, la grande catena di store presente nel nostro paese. Queste sono le ultime indiscrezioni che compaiono in rete nell’ultimo fine settimana, il primo prezzo indicativo che il BlackBerry Z10 avrà in italia. Da Media World non è ancora disponibile acquistarlo, la prima distribuzione per la vendita dovrebbe avvenire dall’ultima settimana del mese di febbraio.

BlackBerry Z10 a 699 euro da Media World

Il prezzo non ci sorprende più di tanto, in diverse occasioni abbiamo ipotizzato ed analizzato il possibile prezzo che lo Z10 avrebbe avuto nel nostro paese, purtroppo, le nostre aspettative non sono state deluse. Vogliamo ribadire che al momento che vi scriviamo è l’unico prezzo disponibile per il mercato italiano, bisogna conoscere ancora i prezzi di altri noti store, ma sopratutto bisogna conoscere le intenzioni degli operatori di telefonia mobile presenti sul nostro paese.

BlackBerry Z10 a 699 euro da Media World - 2

Vi segnaliamo la discussione dedicata nel nostro forum dove poter dare libero sfogo alle vostre considerazioni in merito al primo prezzo del BlackBerry Z10 in Italia.

Articoli Simili