BlackBerry Weather si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.2.2.0

BlackBerry Weather è un’applicazione nativa, disponibile di default su tutti gli smartphone BlackBerry® 10, a carattere meteorologico ed è particolarmente facile da usare tanto da permetterci di rimanere sempre perfettamente aggiornati sulle attuali condizioni atmosferiche, il tutto grazie alla ricerca del posizionamento, e quindi a seconda di dove ci troviamo avremo le relative condizioni meteo.

BlackBerry Weather si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.2.2.0

A seguito di quest’aggiornamento però non viene rilasciata alcuna lista dei cambiamenti che quest’update introduce. Se ce ne sono verranno quasi sicuramente scovati durante l’utilizzo della stessa. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/43554889/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD BlackBerry Weather via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili