BlackBerry Virtual Expert sbarca nel Play Store

BlackBerry Virtual Expert è un tool sviluppato da BlackBerry capace di eseguire varie diagnosi del dispositivo per testare tutte le sue funzioni. Il brand canadese, in queste ore, ha reso disponibile nel Play Store la suddetta applicazione, che permetterà agli utenti, in possesso del BlackBerry Priv, di eseguire alcuni test per conoscere lo stato di funzionamento di varie componenti dello smartphone.

BlackBerry Virtual Expert sbarca nel Play Store

L’app, ben nota agli utenti BlackBerry, permette di testare tutte le sue funzioni; si va dalle fotocamere al display, dalla tastiera virtuale a quella fisica, al flash, i tasti laterali, lo slider, il touchscreen, l’altoparlante per le chiamate, gli speaker, i microfoni, la vibrazione, il LED di stato, la porta USB, il sensore di luce ambientale e di prossimità e uscita jack per auricolari stereo.

Una volta che il test sarà terminato, BlackBerry Virtual Expert restituirà tutti i punteggi ottenuti. Nel caso in cui uno dei test fallisca, BlackBerry suggerirà di contattare un operatore e mostrare il risultato. Quindi, la seguente applicazione permetterà di aiutarvi a capire qual è il problema con il proprio BlackBerry Priv.

Per procedere al download dell’app è sufficiente cliccare sul seguente collegamento che vi rimanderà nella pagina dedicata del Google Play Store.

Articoli Simili