BlackBerry Venice, così Expansys USA lo presenta in pre-ordine

Sta creando non poche perplessità l’incertezza che si nasconde dietro i futuri smartphone BlackBerry. Tutti gl’occhi sono puntati sul BlackBerry Slider e sulle incessanti voci circa il fatto che sarà il primo device dell’azienda di Waterloo ad adottare il sistema operativo Android. Le ultime news trapelate in rete in questo fine settimana non aiutano sicuramente a far chiarezza, bensì tutto il contrario. Sotto i riflettori questa volta è il noto sito di e-commerce Expansys, e più precisamente il dominio localizzato negli Stati Uniti e in Canada.

BlackBerry Venice, così Expansys USA lo presenta in pre-ordine

Sui siti in questione è possibile già pre-ordinare l’ultimo dispositivo con tastiera QWERTY a scomparsa prodotto dalla società di Waterloo, proposto con il nome di BlackBerry Venice.

Che si tratti principalmente di un anticipo sulla concorrenza per essere i primi a proporre questo dispositivo tanto discusso? Nulla è da escludere.

Leggendo la scheda dedicata sui domini localizzati negli Stati Uniti e in Canada sembra quasi di leggere le indiscrezioni trapelate sinora sul BlackBerry Venice, il noto sito di e-commerce da per scontato che avrà Android come sistema operativo e qualche dettaglio hardware già noto, come:

  • Processore Snapdragon 808
  • Display curvo da 5.4″
  • Tastiera QWERTY a scorrimento
  • 3GB di RAM
  • Fotocamera da 18MP

Insomma, una manciata d’informazioni prese e messe li tanto per. Sicuramente una data in cui se ne saprà di più è il 25 Settembre prossimo, giorno in cui verranno presentati i risultati finanziari relativi al Q2 del 2016 o qualche giorno prima nel caso i risultati non siano soddisfacenti e si voglia utilizzare il BlackBerry Venice per dare un’iniezione di fiducia all’ultimo momento.

Articoli Simili