BlackBerry Theme Studio 6 Public Beta 2

Il nuovo BlackBerry ® Theme Studio 6 Public Beta 2 è ora disponibile per il download su BlackBerry ® Developer Zone , fornendo un ampio supporto per i nuovi smartphone BlackBerry ® con il BlackBerry OS 6, così come funzionalità di importazione robusto per i progetti a tema creati con precedenti versioni di BlackBerry Theme Studio. Questa versione beta supporta lo sviluppo tema per tutti gli smartphone BlackBerry con BlackBerry 6, che sono attualmente in mercato, nonché l’esportazione tema semplificata per BlackBerry App World ™, al fine di presentare rapidamente il vostro BlackBerry 6 tema.

Inoltre, la funzione di importazione è stata ampliata per consentire l’importazione di progetti ai tema precedenti, che i dispositivi di destinazione che eseguono versioni di BlackBerry Device Software prima di BlackBerry 6. Per esempio, se un progetto è stato creato in tema BlackBerry Theme Studio 5.0 targeting il BlackBerry ® Bold ™ 9700 smartphone della serie, è possibile seguire tre semplici passaggi per importare le impostazioni del tema da quel progetto (come le icone, menu / motivi di sfondo di dialogo, caratteri , e così via) per un BlackBerry Bold 9700 smartphone in progetto serie BlackBerry Theme Studio 6:

1. Creare un nuovo progetto in BlackBerry Theme Studio 6:

2. Importare il vecchio progetto (creato utilizzando BlackBerry Theme Studio 5.0):

3. Esportare il progetto per lo smartphone BlackBerry applicabile:

A causa di molti cambiamenti ai temi di base nel sistema operativo BlackBerry 6, la funzione di importazione può ridurre significativamente il vostro sforzo, sfruttando tutte le impostazioni precedenti che si applicano al tema 6 BlackBerry. Ci sono una serie notevole di oggetti a tema che sono unici per BlackBerry 6, come schermo principale della bandiera, notifica e vassoi di applicazione, e l’icona del calendario (le cifre appaiono ora in sull’icona del calendario in base alla data di sistema) che avranno ancora bisogno di configurazione dopo l’importazione , ma la capacità di importazione vi dà un inizio grande capo.

Per ottenere i migliori risultati durante un’operazione di importazione in BlackBerry Theme Studio, la considerazione più importante è la dimensione dello schermo del dispositivo del progetto tema di origine.Ad esempio, è possibile importare un progetto a tema targeting BlackBerry ® Tour ™ serie 9600 smartphone in un progetto a tema targeting il BlackBerry Bold 9700 smartphone della serie, a causa di simili dimensioni dello schermo. Il modo più semplice per determinare questo utilizzando Visualizza> Cambia Faccia comando di menu Plate.

Infine, l’interfaccia utente di Theme Builder è stato ancora più raffinato, con vista intuitivo, le schede e le icone utilizzate in tutto lo strumento in BlackBerry Theme Studio 6.0 Public Beta 2. Inoltre, la procedura guidata di sfondo è stata migliorata, rendendo più facile che mai di creare cose come il cambio di data-base di carta da parati:

Se non avete installato BlackBerry Theme Studio Public Beta 1, è possibile leggere le molte nuove funzionalità di altri sulla pagina beta , tra cui un interfaccia utente ridisegnata, semplice sfondo guidata e importazione batch di immagini.

Mentre ci avviciniamo i nostri Release Candidate finale per BlackBerry Theme Studio 6, ci piacerebbe sentire i vostri commenti sul tema dello sviluppo esperienze finora. Vi preghiamo di fornirci qualsiasi bug o suggerimenti funzionalità per BlackBerry Theme Studio 6 utilizzando il “Segnala il problema” nel menu Help. Scarica il BlackBerry Theme Studio 6.0 Public Beta 2

Articoli Simili