BlackBerry sospende il rilascio dell’aggiornamento ufficiale 10.3.1 per tutti i BlackBerry 10

E’ accaduto quello che non doveva accadere, durante la giornata di ieri infatti BlackBerry, attraverso il suo Product Manager, Michael Clewley, ha fatto sapere di aver, almeno temporaneamente, sospeso il rilascio dell’aggiornamento ufficiale 10.3.1 per tutti i BlackBerry 10. Il 19 febbraio scorso la società di Waterloo, attraverso i gestori telefonici, ha rilasciato la versione di firmware 10.3.1.2243. Sin da subito però quest’aggiornamento si è dimostrato una chimera per gli utenti BlackBerry che da mesi attendevano la possibilità di ricevere questo update per le tante e nuove caratteristiche introdotte.

BlackBerry rilascia ufficialmente l'aggiornamento 10.3.1 per tutti i BlackBerry 10

In molti non hanno avuto problemi e l’aggiornamento è filato liscio ma altrettanti contano diversi bug e malfunzionamenti fino ad arrivare al brick completo del device che rende lo smartphone praticamente inutilizzabile.

Pertanto chi non fosse riuscito ad aggiornare fino ad ora non riuscirà a farlo fino a quando BlackBerry non rilascerà nuovamente questo firmware, magari con una patch, che corregga diversi dei bug segnalati.

All’interno del nostro forum infine, al seguente collegamento, vi segnaliamo la discussione dedicata trattante l’argomento.

Articoli Simili