BlackBerry Slider ripreso in video per pochi secondi

Con grande stupore di tutti al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata il 2 Marzo a Barcellona e che terminerà oggi, BlackBerry ha svelato un altro dispositivo, oltre al BlackBerry Leap. BlackBerry Slider, questo il prossimo dispositivo realizzato dal brand canadese che sarà dotato di display full touchscreen con tastiera a scomparsa; dall’effetto “wow” insomma.

I pochi fotogrammi che immortalano questo nuovo BlackBerry 10 con tastiera slider, nella variante nera e bianca, sono stati catturati durante il Mobile World Congress 2015.

[tube]6q00ii0xTDQ[/tube]

In questo fotogrammi possiamo vedere Ron Louks, President Devices & Emarging Solutions di BlackBerry, estrarre i due dispositivi e far scorrere la tastiera verso il basso, per mostrare appunto la peculiarità di questo nuovo dispositivo. Le foto catturate all’evento e questi pochi fotogrammi sono le uniche informazioni che si hanno al momento circa il BlackBerry Slider.

Quanto siete incuriositi da questo nuovo smartphone di casa BlackBerry? Stuzzica particolarmente il vostro interesse?

Articoli Simili