Sempre dal Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata ieri a Barcellona e terminerà il 5 Marzo, BlackBerry, con grande stupore di tutti, ha svelato un altro dispositivo, oltre al BlackBerry Leap. BlackBerry Slider, questo il prossimo dispositivo full touchscreen con tastiera a scomparsa dall’effetto “wow”.

Dunque per quest’inizio 2015, dal brand canadese, dobbiamo aspettarci un primo dispositivo full touchscreen economico, e quindi alla portata di tutti, e quello che sarà, in esclusiva, il primo smartphone BlackBerry 10 con iconica tastiera Slider che caratterizzò il BlackBerry Torch 9800. Si tratta sicuramente di un piano ben studiato per attirare su di se l’attenzione degli attuali utenti BlackBerry?

Il CEO BlackBerry, John Chen, ha così commentato:

…il nuovo BlackBerry Slider avrà un Dual Curve Display.

Nel dettaglio però non è stato specificato di cosa si tratti. Ipotizzando, possiamo immaginare, che potrebbe trattarsi dello stesso principio, o simile, che Samsung ha adottato per il display del suo nuovo Galaxy S6, ossia con i due angoli curvi ai lati per facilitare la lettura delle notifiche.

Ora dunque tutti gli occhi sono puntati sul BlackBerry Slider, nel corso dei prossimi mesi ne sapremo sicuramente sempre di più.

Articoli Simili