BlackBerry Services, Camera, Launcher, Keyboard e DTEK si aggiornano per il BlackBerry Priv

Dopo che il BlackBerry Priv ha ricevendo il suo primo aggiornamento ufficiale, mirato principalmente ad incrementare le prestazioni della fotocamera e ad apportare alcuni accorgimenti dal punto di vista della sicurezza di questo smartphone, ecco che man mano vengono aggiornate anche le principali applicazioni di sistema. Tra le apps che in queste ore stanno ricevendo l’aggiornamento segnaliamo BlackBerry Services, Camera, Launcher, Keyboard e DTEK.

BlackBerry Services, Camera, Launcher, Keyboard e DTEK si aggiornano per il BlackBerry Priv

Vediamo nello specifico come migliorano le varia applicazioni.

  • BlackBerry Services: integrazione con le notifiche di WhatsApp, ora consente all’utente di visualizzare le notifiche di nuovi contenuti di chat da WhatsApp direttamente nell’HUB e gestire meglio le loro comunicazioni.
  • BlackBerry Camera: supporto per il widescreen (16: 9), prestazioni notevolmente più veloci, indicatori per HDR e le scene di scarsa illuminazione, migliorata l’anteprima, autofocus e ottimizzazione cattura. Altre correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.
  • BlackBerry Launcher: Miglioramenti minori e correzioni di stabilità.
  • BlackBerry Keyboard: Predizione e correzione per un massimo di 3 lingue simili allo stesso tempo, aggiunte 20 nuove lingue in input tra cui ucraino e bielorusso. Possibilità di utilizzare il tasto Maiusc per passare dal numero di riga e mostrare i simboli nei campi di password, aumento della sensibilità del movimento del cursore sullo tastiera fisica. È possibile modificare la maggior parte di queste nuove funzionalità in Impostazioni> Lingua e immissione> Impostazioni della tastiera BlackBerry.
  • DTEK by BlackBerry: Attivare tutte le notifiche per tutte le applicazioni in una sola volta, la capacità di attivare le notifiche per tipo di informazione, compresa l’ubicazione, il microfono, la macchina fotografica, e altre informazioni personali.

Articoli Simili