BlackBerry rilascia ufficialmente l’aggiornamento 10.3.1 per tutti i BlackBerry 10

L’attesa è finalmente giunta al termine, da pochi minuti infatti BlackBerry ha comunicato ufficialmente il rilascio del tanto atteso aggiornamento, in versione 10.3.1, per tutti gli attuali smartphone BlackBerry 10. Di pari passo a questa comunicazioni tutti gli operatori globali, a loro volta, hanno iniziato a notificare l’aggiornamento a tutti i propri utenti. Più precisamente l’update rilasciato porta la firma della versione 10.3.1.1565, mentre la versione dei sistema operativo che si andrà ad installare è la 10.3.1.2243.

BlackBerry rilascia ufficialmente l'aggiornamento 10.3.1 per tutti i BlackBerry 10

Con il passare delle ore l’aggiornamento si diffonderà a macchia d’olio fino a raggiungere tutti i dispositivi BlackBerry 10. Ad ora, in Italia, gli operatori Vodafone, TIM e Wind hanno già notificato i propri utenti dell’ultimo update disponibile.

Se sul proprio terminale avete installato l’ultimo firmware leaked, quindi non ufficiale, non preoccupatevi perché comunque riceverete la notifica di aggiornamento anche se di pochi MB, dato che il grosso dell’aggiornamento è già presente sul proprio terminale.

Se anche voi avete ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio terminale vi invitiamo a consultare il thread dedicato presente all’interno del forum mediante questo collegamento dove, tra le altre cose, potrete apprezzare tutte le considerazioni in merito che man mano stanno sopraggiungendo.

Articoli Simili