BlackBerry Q10 in preordine su Expansys a 675 euro

Il BlackBerry® Q10 è disponibile al preordine su Expansys a 675 euro, uno dei primi shop online dov’è possibile acquistare, al momento del rilascio ufficiale, il primo smartphone BlackBerry® 10 con tastiera QWERTY. Come già detto in questo precedente articolo, il #Q10 verrà commercializzato in Inghilterra a partire dal prossimo 26 Aprile, subito dopo shop come expansys inizieranno ad avere disponibile il BlackBerry® Q10 e di conseguenza la loro commercializzazione online.

BlackBerry Q10 in preordine su Expansys a 675 euro

Il sito propone così il primo smartphone BlackBerry® con tastiera QWERTY e sistema operativo BlackBerry® 10: Secondo dispositivo a integrare il sistema operativo BlackBerry 10, il BlackBerry Q10, offre ai fan di BlackBerry il design e tutte le funzionalità per i quali BlackBerry è tanto conosciuto.

Dotato di una comoda tastiera QWERTY, il Q10 ha un design iconico ed è realizzato in materiali ad alte prestazioni ed ha rifiniture di pregio, come la cover in fibra di vetro, che conferisce un aspetto elegante e di qualità.
Lo schermo touch screen da 3.1” AMOLED con risoluzione da 720 x 720 pixel, è abbastanza compatto da permettere al telefono di accogliere la comoda tastiera fisica.

Come già il BlackBerry® Z10, il Q10 è provvisto di fotocamera da 8 MP che registra video 1080p Full HD e di fotocamera frontale da 2MP per le videochiamate.
E’ dotato di processore da 1.5 GHz dual-core che assicura un funzionamento fluido del sistema operativo BlackBerry 10.

Il Q10 include una serie di funzionalità come il BlackBerry Balance, che consente di passare in modo intuitivo dal profilo personale a quello professionale e viceversa e il BlackBerry Hub, che semplifica e compila i tuoi messaggi (testi, email, chiamate perse, messaggi Facebook e Twitter) in un unico posto per accedervi e gestirli facilmente.


Accadrà come per il BlackBerry® Z10 che appena in magazzino ha diminuito il prezzo di circa 35€ e ora disponibile a circa 100€ in meno rispetto al prezzo in pre-ordine? Per scoprirlo non resta che restare aggiornati con noi, nell’attesa vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum dov’è possibile scambiare quattro chiacchiere in merito al #Q10 e al suo possibile prezzo di vendita anche da parte degli operatori telefonici del nostro paese.

Articoli Simili