BlackBerry Q10 disponibile con TIM

Da qualche giorno ormai il BlackBerry Q10 risulta disponibile sul sito di TIM, noto operatore di telefonia mobile presente nel nostro paese. Dopo la disponibilità, ormai da diversi giorni sul sito Vodafone IT e da diverse settimane, sul noto sito expansys.it del BlackBerry Q10 anche i primi operatori italiani si stanno organizzando per rendere disponibili ai propri clienti il primo smartphone BlackBerry® full qwerty con sistema operativo BlackBerry 10.1.

BlackBerry Q10 disponibile con TIM

TIM propone il BlackBerry Q10 a 699€ se si ha intenzione di acquistarlo senza nessuna forma di abbonamento, infatti sul sito stesso non è disponibile alcune informazione relativa alla possibilità di abbinare il BlackBerry Q10 a un piano in abbonamento, per ora dunque solo disponibilità all’acquisto a prezzo pieno.

BlackBerry Q10 disponibile con TIM

Il prezzo pone il device all’interno della fascia dei top di gamma, medesimo prezzo per il BlackBerry Z10, che a nostro personale giudizio risulta molto elevato.

Ora bisogna attendere che lo stesso dispositivo sia disponibile anche all’interno dei centri TIM dislocati su tutto il territorio nazionale nell’attesa anche di fare la sua comparsa presso le grosse catene di distribuzione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità, nel frattempo diteci cosa ne pensate, disponibile qui la discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili