BlackBerry Priv presentato in uno spot promozionale da AT&T

Con il passare dei giorni del BlackBerry Priv se ne sa sempre di più, grazie anche alle considerazioni di chi il #Priv ha già avuto modo di provarlo ed ha condiviso con il popolo del web le sue opinioni al riguardo. Ora a rompere finalmente gli indugi ci pensa il noto operatore d’oltreoceano AT&T che sul suo canale YouTube ha pubblicato uno spot promozionale del BlackBerry Priv con OS Android.

BlackBerry Priv presentato in uno spot promozionale da AT&T

Nel video vediamo come viene posta l’attenzione sulla tastiera fisica touch predittiva a scomparsa, sul display da 5,4” QHD AMOLED (1.440 x 2.560 pixel) dual curved, sulla batteria da 3410 mAh, sulla fotocamera posteriore da 18 megapixel con dual LED flash certificata Schneider-Kreuznach in grado di girare video 4k a 30 fps, con OIS e fase di rilevamento di messa a fuoco automatica, 3GB di memoria RAM, 32GB per l’archiviazione, un processore Snapdragon 808 e naturalmente sul sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Il BlackBerry Priv è disponibile al pre-ordine in USA e Canada rispettivamente a 699$ e 899$ (canadesi), con evasione degli ordini a partire dal 6 Novembre prossimo.

Articoli Simili