BlackBerry Priv in pre-ordine a 699$ in USA, 899$ in Canada e 559£ in UK

Dopo aver reso prima disponibile e poi subito rimosso il BlackBerry Priv dallo store online di BlackBerry, durante il pomeriggio di ieri la società di Waterloo ha nuovamente reso disponibile al pre-ordine il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android e tastiera QWERTY a scomparsa. Lo stesso, leggiamo sulla scheda dello store, non sarà disponibile prima del 6 Novembre, data in cui inizieranno le evasioni degli ordini.

BlackBerry Priv in pre-ordine a 699$ in USA, 899$ in Canada e 559£ in UK

Conferme anche sui prezzi ipotizzati in questi giorni, il BlackBerry Priv infatti sarà acquistabile sullo store online per 699$ negli Stati Uniti, 899$ in Canada e a 559£ in Gran Bretagna.

Da osservare il prezzo a cui viene proposto il #Priv in UK, somma che rispecchierà il prezzo di vendita anche nel nostro paese molto probabilmente e quindi 779€ al cambio odierno.

Confidiamo che lo stesso sarà presto disponibile, nei prossimi giorni/settimane in tutti quei paesi in cui lo Store BlackBerry effettua spedizioni prima di poterlo “apprezzare” sui scaffali della grande distribuzione.

Articoli Simili