BlackBerry Porsche Design P’9983 e BlackBerry Z3 LTE in arrivo entro il 2014

Il BlackBerry Classic ed il BlackBerry Passport non saranno i soli smartphone BlackBerry 10 a fare la loro comparsa nel corso del 2014, dovrebbero essere infatti affiancati da altri due dispositivi. Uno dei due dovrebbe essere infatti una versione “rivisitata” dell’attuale BlackBerry Z3, realizzato e messo in commercio in tutti i nuovi mercati emergenti, ma attualmente sprovvisto del modulo LTE per la navigazione veloce; l’altro device invece dovrebbe essere il BlackBerry Porsche P’9983 dal nome in codice #Khan, realizzato appunto in collaborazione con Porsche Design.

BlackBerry Porsche Design P'9983 e BlackBerry Z3 LTE in arrivo entro il 2014

Con la realizzazione del BlackBerry Z3 LTE sembrano essere così confermate anche le prime indiscrezioni circa una possibile versione dello stesso con appunto supporto alle reti veloci; ma vediamo ora nel dettaglio tutte le variazione che avrà lo #Z3 LTE rispetto al suo predecessore:

  • 2 GB di RAM
  • processore dual-core 1.7 Ghz

Dunque si avranno su questa nuova versione 500MB di memoria RAM in più e un processore più potente da 1,7GHz. Il BlackBerry Porsche P’9983 invece, oltre ad essere realizzato sempre con materiali di elevata fattura, avrà un comparto hardware composto da:

  • schermo touchscreen da 3,5 pollici
  • 3 GB di RAM
  • processore dual-core 1.7 GHz
  • 64GB di memoria
  • form factor in carbonio e acciaio

Il prezzo? Circa 2000$ come per tutte le versioni precedenti, non è ben noto invece la fascia di prezzo che avrà il BlackBerry Z3 LTE visto l’implementazione hardware che ha subito, ci si augura naturalmente che il prezzo non superi i 300$. Per scoprirlo bisognerà comunque pazientare ancora un pò, magari quest’anno sotto l’albero potremmo trovare uno di questi due terminali.

Articoli Simili