BlackBerry Porsche Design P 9982 a 1700 euro da Carphone Warehouse

Carphone Warehouse, noto magazzino inglese con oltre 1500 punti vendita in tutta europa, è il primo store che proporre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare il BlackBerry Porsche Design P’9982, device di elevata fattura e dotato di un design in acciaio inox, con cover posteriore rivestita in pelle; presentato in questo precedente articolo e qui dov’è stato mostrato il suo video unboxing.

BlackBerry Porsche Design P 9982 a 1700 euro da Carphone Warehouse

Carphone Warehouse dunque ha annunciato il nuovo Porsche Design P’9982 mediante comunicato a mezzo stampa:

Lo smartphone BlackBerry® creato da Porsche Design e BlackBerry® è modellato da materiali di alta qualità e dispone di una versione personalizzata del sistema operativo BlackBerry 10.2 per fornire un’esperienza unica all’utente finale. Il P’9982 sarà disponibile da Carphone Warehouse in Selfridges dal 25 Novembre per £1400.

Il P’9982, che amplia la gamma dei moderni smartphone di lusso del marchio di lusso Porsche Design, offre una cornice satinata e forgiata in acciaio inox di alta qualità integrato da un copri batteria in vera pelle italiana. Lo smartphone combina lo stile iconico di Porsche Design e l’esperienza BlackBerry® 10 offrendo un superbo portatile costruito per eccellere in comunicazioni mobili, messaggistica e produttività.

Il BlackBerry Porsche Design P’9982 è già disponibile in pre-ordine dalla giornata di ieri, i fortunati acquirenti possono visitare il seguente link per maggiori informazioni
http://www.carphonewarehouse.com/news/coming-soon/porsche-design-p9982-blackberry

Articoli Simili