BlackBerry Porsche Design in stile BlackBerry 10

Nel comparto degli smartphone BlackBerry® 10 compare il BlackBerry Porsche Design equipaggiato, si presume, con BlackBerry OS 10. Questa è una delle ultime novità che riguardano i nuovi dispositivi che BlackBerry® intende lanciare sul mercato, stile già visto e conosciuto con il BlackBerry Porsche Design P9981, nato sulla base del BlackBerry Bold 9900 e realizzato utilizzando con materiali di elevata fattura.

BlackBerry Porsche Design in stile BlackBerry 10

Anche questa versione, quasi sicuramente, sarà realizzata con materiali di ottima fattura, in questa circostanza, come base di sviluppo, è stato utilizzato il design del BlackBerry Z10. Il dispositivo pertanto avrà sotto il cofano le medesime componenti hardware dello #Z10, quindi anch’essò sarà equipaggiato con un display full touch screen e senza la presenza di tasti fisici (oltre a quello di blocco/sblocco collocato sulla parte superiore del device.

A confronto con il BlackBerry Porsche Design P9981 questo nuovo Porsche Design è nettamente superiore, principalmente da un punto di vista estetico. Per il prezzo bisognerà attenderci cifre nell’ordine di mila dollari vista l’elevata fattura dei materiali utilizzati. Non si conoscono le date di rilascio o altre particolari info, nell’attesa siete tutti invitati a lasciare le proprie considerazioni all’interno della discussione dedicata nel forum.

Articoli Simili