BlackBerry Passport presentato ufficialmente a Singapore

Anche a Singapore, città-Stato del sud-est asiatico, situata sull’estrema punta meridionale della penisola malese, è stato ufficialmente presentato il nuovo BlackBerry Passport, lo smartphone di Waterloo dall’ampio display touch screen quadrato. Il device, come già sottolineato più volte, offrire più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua rivoluzionaria tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

BlackBerry Passport presentato ufficialmente a Singapore

All’evento di presentazione segue un comunicato stampa ufficiale:

Singapore – BlackBerry Limited, leader mondiale nelle comunicazioni mobili, ha presentato oggi il nuovissimo BlackBerry Passport a Singapore. Dotato di un ampio schermo touch-screen e nuova tastiera touch-enabled QWERTY, il BlackBerry Passport è un dispositivo costruito appositamente per i professionisti di produttività che vogliono uno smartphone che li autorizza con gli strumenti di telefonia mobile di cui hanno bisogno per fare le cose, senza rinunciare allo stile o portabilità. BlackBerry Passport sarà disponibile tramite vettori autorizzati di BlackBerryM1, SingTel e StarHub – dal 26 settembre 2014.

Cameron Vernest, Amministratore Delegato BlackBerry a Singapore ha detto, “Questo è sicuramente una pietra miliare per noi qui a BlackBerry, il primo schermo quadrato su uno smartphone con tastiera touch-enabled. Il BlackBerry Passport si rivolge a professionisti mobili e consentirà agli utenti di elevare la loro produttività e collaborare in modo più efficace. Con questo in mente, crediamo che il BlackBerry Passport trionferà a Singapore perché visto come un occasione professionale per molte aziende e organizzazioni. “

Per quanto riguarda il nostro paese ancora non si hanno informazioni certe, non appena sarà disponibile sarete tempestivamente informati, ma bisognerà comunque far fronte ad una spesa non inferiore ai 649€.

Articoli Simili