BlackBerry Passport presentato in Indonesia e disponibile al pre-ordine su Indosat

Dopo aver dato notizia sui dati relativi l’utilizzo del client di messaggistica BBM in Indonesia, ecco subito trapelare online una nuova ed interessante notizia riguardante sempre il più grande Stato-arcipelago del sud-est asiatico. Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale, lo scorso 24 settembre nelle città di Toronto, Londra, e Dubai, il BlackBerry Passport viene ora presentato ufficialmente anche in Indonesia. Questo luogo, già nel recente passato, è stato molto “propizio” per l’azienda canadese, in Indonesia infatti il BlackBerry Z3 ha riscosso un enorme successo, dato che è stata la prima nazione in cui il terminale low cost BlackBerry 10 veniva presentato al mondo, ricevendo per l’occasione anche un’edizione limitata, il BlackBerry Z3 Jakarta Edition.

BlackBerry Passport presentato in Indonesia e disponibile al pre-ordine su Indosat

Da qualche ora sul sito Indosat è possibile infatti pre-ordinare lo smartphone dall’ampio display quadrato touch-screen, con tutta una serie di piani promozionali abbinati, ad un prezzo di 9.599.000 Rp, equivalenti a circa 627,00 €.

Prezzo confermato e in linea con quelli Europei ma comunque molto più alto, di quasi 200€, rispetto al prezzo proposto dallo store BlackBerry.

Chiunque voglia consultare la scheda di pre-ordine del BlackBerry Passport sul sito Indosat lo può fare visitando questo collegamento.

Articoli Simili