BlackBerry Passport messo a confronto con BlackBerry Z30 e Z10

Tra una indiscrezione e l’altra fortunatamente c’è sempre qualcuno che trova il tempo di realizzare e condividere con l’utenza del web particolari circa gli ultimi dispositivi dell’azienda canadese. Anche questa volta, al centro dell’interesse è focalizzato il BlackBerry Passport, dispositivo dall’ampio display touch screen quadrato da 4,5 pollici e tastiera touch-enabled a sole tre fila di tasti che, come abbiamo avuto già modo di parlare, sarà presentato al pubblico il prossimo 24 Settembre in un evento organizzato a livello globale nelle città di Toronto, Londra e Dubai.

BlackBerry Passport messo a confronto con BlackBerry Z30 e Z10

Il video allegato di seguito permette di osservare il BlackBerry Passport messo a confronto con altri due dispositivi, sempre dell’azienda canadese, trattasi del BlackBerry Z30 e BlackBerry Z10. Il display più ampio e quadrato del #Passport offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto e la modifica dei documenti, reggendo egregiamente il confronto con gli altri due terminali dotati di ampio display full touch-screen.

[tube]yY5ODp8E17Q[/tube]

Mancano poco meno di 20 giorni, ma l’attesa di conoscere tutti i dettagli, soprattutto il prezzo ufficiale di vendita, si fa sempre più snervante.

Articoli Simili