BlackBerry Passport disponibile in Sudafrica a partire dal mese di Novembre

Il nuovo BlackBerry Passport pian piano viene presentato in tutti i principali mercati globali; dopo aver assistito alla sua presentazione ufficiale, lo scorso 24 settembre nelle città di Toronto, Londra, Dubai e a qualche giorno di distanza a Singapore e in India, ora fa la sua comparsa anche in Sudafrica. La prima compagnia telefonica a proporlo, dal mese di Novembre, per i suoi clienti sudafricani sarà Cell C che, per l’occasione, alcuni giorni fa ha realizzato e diffuso un divertentissimo video promozionale di presentazione con tanto di slogan: “Believe and Make it #EPIC“.

Spot promozionale del BlackBerry Passport in Sud Africa

Questa la dichiarazione di Yudi Moodley, Managing Director per l’Africa di BlackBerry:

Il Sudafrica è un paese che segue le ultime tendenze degli smartphone e sono convinto ameranno il nostro BlackBerry Passport: è unico, innovativo, dirompente e molto BlackBerry.

Prosegue il comunicato stampa integrale:

Sud AfricaJohannesburgBlackBerry Limited, leader mondiale nelle comunicazioni mobili, ha annunciato che il BlackBerry Passport, un nuovo dispositivo appositamente costruito per la produttività con un design che sfida lo status, sarà disponibile in Sudafrica presso i partner autorizzati ai primi di novembre. Dotato di un ampio schermo touch, la nuova tastiera touch-enabled QWERTY e il più recente sistema operativo BlackBerry 10.3, il BlackBerry Passport offre agli utenti una visione più ampia per fare business mobile senza compromettere la portabilità.

“Il Sud Africa è un paese che segue le ultime tendenze sugli smartphone e sono convinto che ameranno il nostro BlackBerry Passport: è unico, innovativo, dirompente e molto BlackBerry“, ha detto Yudi Moodley, Managing Director per l’Africa a BlackBerry.

Il BlackBerry Passport incoraggia la produttività con un ” touch screen quadrato da 4.5 pollici che ottimizza spazio sullo schermo per consentire agli utenti di leggere 60 caratteri per riga, mentre un tipico dispositivo all-touch con orientamento verticale vengono visualizzati solo 40 caratteri. Quando si combina questo con una tastiera touch-enabled saremo in grado di fare di più sullo smartphone, senza sentire il bisogno di utilizzare al vostro PC o tablet per leggere e scrivere e-mail, visualizzare mappe, navigare sul Web o modificare i propri documenti.

Articoli Simili