BlackBerry Passport disponibile in India dal 29 settembre a 599$

Manca poco più di un giorno alla presentazione ufficiale del BlackBerry Passport, in contemporanea mondiale il dispositivo con ampio display touch screen quadrato, sarà presentato nelle città di Toronto, Londra e Dubai a partire da domani 24 settembre. Come già sottolineato più volte, questo device offrirà più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro. Anche il prezzo di vendita è stato svelato, ma subito “smentito” dalle dichiarazioni del CEO BlackBerry, John Chen, rilasciate al Wall Street Journal.

BlackBerry Passport disponibile in India dal 29 settembre a 599$

Nelle parole del CEO sentiamo di come il dispositivo sarà proposto al pubblico (senza contratto) ad un prezzo non superiore i 599,00$, proprio come accaduto con il BlackBerry Z3 venduto ad un prezzo contenuto di 200$. Al cambio attuale 599$ equivalgono a 466€, sarà comunque difficile vedere il BlackBerry Passport proposto a meno di 500€ nel nostro paese, il prezzo molto probabilmente sarà in linea con quello indicato dallo store tedesco Media Markt.

Dall’India invece giunge la notizia che il #Passport sarà presentato il 29 settembre e sarà sin da subito disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati. Per scoprire se l’azienda di Waterloo ha altro in serbo per tutti i suoi affezionati utenti non ci resta che restare sintonizzati con l’evento che si terrà domani.

Articoli Simili