BlackBerry Passport di colore rosso e bianco disponibili al pre-ordine

Dopo i vari annunci, proposti nei giorni scorsi, i BlackBerry Passport di colore rosso e bianco risultano finalmente disponibili al pre-ordine, disponibilità che per ora però viene limitata ai clienti del Nord America, sullo Shop online di BlackBerry in USA. Dopo la prima fase di pre-ordine la versione rossa del BlackBerry Passport sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 28 Novembre, il venerdì seguente al giorno del ringraziamento negli Stati Uniti e spesso considerato come l’inizio dello shopping natalizio. La variante rossa sarà acquistabile ad un prezzo di 699,00$ mentre, la versione bianca, sarà disponibile con uno sconto di 100$ sul prezzo di listino e quindi acquistabile a 599,00$.

BlackBerry Passport di colore rosso e bianco disponibili al pre-ordine

A comunicarne la disponibilità è la stessa società di Waterloo mediate comunicato stampa:

BlackBerry, leader mondiale nelle comunicazioni mobili, ha presentato oggi il BlackBerry Passport di colore bianco e una speciale edizione limitata dello stesso di colore rosso. Giusto in tempo per le vacanze, i clienti in Nord America saranno in grado di acquistare il BlackBerry Passport nella versione bianca e rossa direttamente su ShopBlackBerry.com e su Amazon.com. Dotato di un ampio touch screen e una nuova tastiera touch-enabled, il BlackBerry Passport è un dispositivo costruito appositamente per i professionisti di produttività e imprenditori che vogliono uno smartphone che permette loro, con gli strumenti di telefonia mobile di cui hanno bisogno, di fare il proprio lavoro. E ora, il BlackBerry Passport è disponibile in tre differenti colorazioni, consentendo ai clienti di scegliere il colore che meglio si adatta al loro stile – dal nero tradizionale, rosso di classe e bianco cool.

“Siamo entusiasti dell’accoglienza positiva che il BlackBerry Passport ha ricevuto da quando lo abbiamo lanciato nel mese di settembre”, ha detto il CEO BlackBerry, John Chen. “L’introduzione della colorazione bianca e rossa del BlackBerry Passport sottolinea il nostro impegno a conquistare il mercato degli schermi rettangolari. Il nostro schermo quadrato offre diversi stili che incontra personalità, professionisti e mobilità.”

Ora che le tre colorazioni disponibili sono state ufficialmente presentate, voi quale preferite? Nero tradizionale, rosso di classe oppure bianco cool?

Articoli Simili