BlackBerry Passport di colore bianco ripreso durante una video review

Nero oppure bianco? Questo è il quesito che affligge la maggior parte degli utenti BlackBerry, o che presto lo diventeranno, nei momenti che precedono l’acquisto di un nuovo smartphone dell’azienda di Waterloo. Sono queste due, infatti, le uniche due colorazioni disponibili dei principali smartphone BlackBerry 10, ad eccezione del BlackBerry Q5, ed il nuovissimo BlackBerry Passport non sarà da meno. Alla presentazione ufficiale del 24 settembre scorso, tenutasi in contemporanea mondiale nelle città di Toronto, Londra e Dubai, il BlackBerry Passport è stato presentato nella sua classica colorazione nera ma, nel mese di novembre, in concomitanza con il lancio del BlackBerry Classic, dovrebbe essere disponibile anche la variante bianca.

BlackBerry Passport di colore bianco ripreso durante una video review

Come spesso accade però, c’è già chi è riuscito a mettere le mani su questa “nuova” versione; si tratta di un utente indiano che, per l’occasione, ha realizzato anche una video review dello stesso. Specifiche tecniche e materiali utilizzati restano completamente invariati, fatta eccezione naturalmente per il colore della scocca.

[tube]K1_IZzeNx_E[/tube]

Ma, dopo aver visto nella giornata di ieri anche la possibile versione del BlackBerry Passport con cornice in oro 24 carati, di che colore scegliereste il vostro BlackBerry Passport?

Articoli Simili