BlackBerry Passport di colore bianco pre-ordinabile in UK

Il BlackBerry Passport di colore bianco sta per sbarcare anche nel vecchio continente, ci sono infatti interessanti novità per chi è in procinto di acquistare il BlackBerry Passport ma ha intenzione di prenderlo in una differente colorazione, diversa dal nero classico attualmente in commercio. Sul sito Clove Tecnology è da poche ore disponibile al pre-ordine d’acquisto il BlackBerry Passport di colore bianco ad un prezzo di 485,00£. La versione bianca è la seconda colorazione, delle tre disponibili, dello smartphone BlackBerry 10 dall’ampio display touch-screen quadrato con tastiera QWERTY touch-enabled.

BlackBerry Passport di colore bianco pre-ordinabile in UK

La data di inizio distribuzione, sul sito Clove Tecnology , della variante bianca dovrebbe iniziare a partire dal prossimo 8 Dicembre, con un prezzo identico alla variante bianca. Bisognerà far fronte ad una spesa di 485,00£, tasse incluse, per acquistare uno dei primi BlackBerry Passport di colore bianco appartenenti al primo stock di disponibilità.

Sappiamo anche come dal 1° Dicembre, la medesima versione, sarà disponibile nel Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo per quanto riguarda l’area totale occupata, e presso i principali rivenditori negli Emirati Arabi Uniti; e anche come siano iniziate le fasi di pre-ordine direttamente sullo Shop online canadese dell’azienda di Waterloo.

Dunque chi è intenzionato ad acquistare il BlackBerry Passport nella sua variante bianca farà bene a dare un’occhiata alla possibilità di pre-ordinare lo stesso oppure attendere maggiori informazioni riguardo la variante rossa che, come anticipato, sarà disponibile al pre-ordine già dal venerdì seguente il giorno del ringraziamento negli Stati Uniti (il quarto giovedì del mese di novembre), spesso considerato come l’inizio dello shopping natalizio.

Articoli Simili