BlackBerry Passport di colore bianco disponibile su Expansys a 629€

Dopo i vari annunci, presentati nei giorni scorsi, i BlackBerry Passport di colore rosso e bianco risultano finalmente disponibili all’acquisto, disponibilità che ora viene estesa anche al noto sito di Expansys.it. Nel Nord-America, dopo la prima fase di pre-ordine, la versione bianca del BlackBerry Passport è disponibile all’acquisto a partire dal 28 Novembre, il venerdì seguente al giorno del ringraziamento negli Stati Uniti e spesso considerato come l’inizio dello shopping natalizio. La versione bianca è disponibile negli USA con uno sconto di 100$ sul prezzo di listino e quindi acquistabile a 599,00$, mentre in europa il prezzo lievita a 629€ più spese di spedizione.

Ora che le tre colorazioni disponibili del BlackBerry Passport sono state ufficialmente presentate e acquistabili su differenti store online, voi quale preferite? Nero tradizionale, rosso di classe oppure bianco cool?

Chiunque desidera procedere all’acquisto del BlackBerry Passport nel colore bianco sul sito Expansys.it può procedere all’ordine visitando questo collegamento.

Articoli Simili