BlackBerry Passport, con finiture in oro, disponibile sullo Store BlackBerry a 899$ BlackBerry 10

BlackBerry Passport, con finiture in oro, disponibile sullo Store BlackBerry a 899$

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere versioni esageratamente lussuose e prestigiose dei terminali BlackBerry e l’attuale top di gamma dell’azienda canadese non è stato da meno. Proprio come accaduto per il BlackBerry Q10, Porsche Design P’9982 e pochissimi giorni fa per il BlackBerry Classic, è comparso online, sullo Store ufficiale BlackBerry, una tiratura limitata di 50 dispositivi, con finiture in oro dello smartphone dall’ampio display touch-screen quadrato.

BlackBerry Passport, con finiture in oro, disponibile sullo Store BlackBerry a 899$

La cornice in acciaio che corre lungo tutto il suo perimetro e i tasti fisici sono stati completamente rimpiazzati con un prezioso materiale, l’oro giallo.

BlackBerry Passport, con finiture in oro, disponibile sullo Store BlackBerry a 899$ - 2

Dopo aver potuto osservare le preziose realizzazione della Karalux e poi della Gold Genie, ora è la stessa società di Waterloo ad annunciare la disponibilità, sul proprio Store, di soli 50 BlackBerry Passport con finiture in oro. Altra caratteristica che si troverà sul dispositivo sarà la dicitura “Limited Edition” e il relativo numero di produzione.

BlackBerry Passport, con finiture in oro, disponibile sullo Store BlackBerry a 899$

Oltre all’esclusivo dispositivo si riceverà anche una cover realizzata in morbida pelle di vitello prodotta dalla Valextra.

I 50 dispositivi disponibili sono in vendita, in esclusiva sullo Store ufficiale BlackBerry, ad un prezzo di 899,00$. Chiunque fosse interessato all’acquisto può ottenere maggiori informazioni visitando il seguente collegamento.

Articoli Simili