BlackBerry Passport con bordi arrotondati per celebrare partnership con AT&T

In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il #CES2015, attualmente a livello mondiale una delle più importanti fiere dell’elettronica di consumo e allestita dalla Consumer Electronics Association (CEA), e la società canadese , nei primi giorni della fiera, ha fatto parlare di se principalmente per i sistemi di infotainment gestiti dal QNX Software Systems. Durante la giornata di ieri invece la “sorpresa”; grazie alla partnership con l’operatore mobile AT&T, BlackBerry ha presentato un nuovo BlackBerry Passport, uguale nei contenuti ma differente nel form factor.

BlackBerry Passport con bordi arrotondati per celebrare partnership con AT&T

Questa versione del Passport sarà commercializzato solo negli Stati Uniti. Questa nuova versione è caratterizza per il nuovo form factor con gli angoli affusolati e molto arrotondati rispetto alla versione conosciuta ad oggi.

BlackBerry Passport con bordi arrotondati per celebrare partnership con AT&T

Nella parte posteriore presente inoltre il logo di AT&T che darà così un tocco personalizzato ed esclusivo. Al riguardo Ron Louks, President Devices and Emerging Solutions di BlackBerry ha così commentato:

Apprezziamo la nostra partnership con AT&T e non vediamo il momento di lanciare ufficialmente il nuovo BlackBerry Passport progettato esclusivamente per i clienti di AT&T negli Stati Uniti. Costruito sulla base della sicurezza, il BlackBerry Passport si distingue per il suo schermo rettangolare rispetto a tutti gli altri dispositivi touch sul mercato fornendo agli utenti più di un giorno di autonomia così come innovazioni come la prima tastiera fisica QWERTY touch capacitiva.

Questa “variante” del dispositivo sarà disponibile solo attraverso AT&T e quindi per tutti i clienti residenti negli Stati Uniti che vorranno sottoscrivere un abbonamento con questo gestore telefonico.

Quale versione vi piace di più? La prima versione presentata oppure questa con gli angoli smussati?

Articoli Simili