BlackBerry Messenger si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 10.6.5.10

BlackBerry Messenger, o più comunemente #BBM, è il noto servizio di messaggistica istantanea BlackBerry. Da diversi mesi oramai è disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android e iOS, come già largamente discusso in questo precedente articolo, recentemente ha fatto la sua comparsa anche sui dispositivi Windows Phone. In quest’ultimo periodo #BBM ha introdotto numerose novità, tutte queste novità lo hanno reso una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto. Da qualche ora è disponibile al download una nuova versione per smartphone BlackBerry 10, l’ultima in ordine di tempo, e più precisamente stiamo parlando della versione 10.6.5.10.

BlackBerry Messenger si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 10.6.3.10

La principale novità che quest’aggiornamento introduce riguarda il nuovo selettore per gli adesivi che di default ci proponeva l’utilizzo degli adesivi anziché degli smiley.

Con quest’aggiornamento, ora, quando digiteremo qualcosa nel campo di testo e premeremo il selettore di emoticon si vedrà per prima la serie di smiley classici, al contrario se non abbiamo scritto nessun testo e clicchiamo sul selettore emoticon ci verranno proposti per primi gli adesivi.

Per eseguire l’aggiornamento sugli smartphone BlackBerry 10 basta entrare nello store BlackBerry World del proprio terminale, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’update, diversamente si può visitare questo collegamento, con download diretto sempre all’interno del BlackBerry World.


Non hai uno smartphone BlackBerry? Non preoccuparti, BlackBerry Messenger è ora disponibile anche per

BlackBerry Messenger su Google Play BlackBerry Messenger su App Store BlackBerry Messenger su Windows Store

Articoli Simili