BlackBerry Messenger si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 10.3.43.9

BlackBerry® Messenger, o più comunemente #BBM, è il noto servizio di messaggistica istantanea BlackBerry®, da diversi mesi oramai è disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android® e iOS® come già largamente discusso in questo precedente articolo, recentemente ha fatto la sua comparsa anche sui dispositivi Windows Phone. In quest’ultimo periodo #BBM ha introdotto numerose novità, tutte queste novità lo hanno reso una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto, da qualche ora è disponibile al download una nuova versione, la 10.3.43.9.

BlackBerry Messenger si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 10.3.43.9

In quest’aggiornamento vengono introdotte diverse novità e funzionalità, tra cui un nuovo modo per aggiungere i contatti, ma vediamole ora più nel dettaglio:

  • nuovo modo per aggiungere i contatti #BBM
  • ottimizzata la schermata di scansione del codice a barre

BlackBerry Messenger si aggiorna, in BetaZone, per BlackBerry 10 alla versione 10.3.42.3

Questa versione va quindi a confermare tutte le novità introdotte nella precedente versione beta distribuita nella BlackBerry BetaZone qualche settimana fa.

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’update, diversamente si può fare click sul pulsante in fondo con download diretto sempre all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/22531423/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD BlackBerry Messenger per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili