BlackBerry Messenger si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.3.3.68

BlackBerry® Messenger, o più comunemente #BBM, è il noto servizio di messaggistica istantanea BlackBerry® e da diversi mesi oramai è disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android® e iOS® (come già largamente discusso in questo precedente articolo). In quest’ultimo periodo #BBM ha introdotto numerose novità, tutte queste novità lo hanno reso una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto e in queste ore è disponibile al download una nuova versione per utenti BlackBerry®, la 10.3.3.68 che porta con se tutta una serie di “incredibili” novità, che molto probabilmente, faranno la felicità di tutti gli affezionati utilizzatori.

BlackBerry Messenger si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.3.3.68

Dopo quasi un mese di test “mirato ad alcuni utenti” va versione 10.3 di #BBM è finalmente disponibile al libero download per tutta l’utenza BlackBerry®, ma cerchiamo ora di vedere più nel dettaglio quali sono tutte le novità che la versione 10.3.3.68 introduce:

BlackBerry Messenger si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.3.3.68

  • Facilità d’uso: gesture più semplici per condividere foto, note vocali, file e allegati da Dropbox; inoltre sarà consentito ai contatti #BBM di visualizzare la nostra posizione per un tempo limitato da noi scelto.
  • Ricerca amici e suggerimento amici semplificato e potenziato.
  • Oltre 100 nuove emoticon.
  • I Gruppi #BBM permettono ora di avere fino a 50 partecipanti rispetto ai 30 precedenti.
  • #BBM ora è in grado di bloccare applicazioni di terze parti che aggiornano automaticamente il proprio stato.
  • Migliorate le performance di Glympse per la condivisione della propria posizione.
  • Migliorate le notifiche e la velocità di esecuzione dell’applicazione.

BlackBerry Messenger si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.3.3.68

L’aggiornamento è disponibile per tutti i smartphone BlackBerry® 10. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo l’articolo con download diretto nel BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/22531423/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD BlackBerry Messenger per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili