BlackBerry Messenger per Android e iPhone totalizza 5 milioni di download in 8 ore

Non sono trascorse neanche 24 ore da quando BlackBerry® Messenger è stato reso ufficialmente disponibile per tutti gli utenti con sistema operativo Android e iOS che hanno eseguito, tempo fa, la procedura di pre registrazione e già si iniziano a raccogliere i primi dati significativi, il primo tra tutto è l’incredibile numero di download, oltre 5 milioni, e attivazioni registrate nelle prime ore di disponibilità online sul Google Play e sull’App Store.

BlackBerry Messenger per Android e iPhone totalizza 5 milioni di download in 8 ore

A rendere pubblica la news un “cinguettio” proveniente dal canale ufficiale @BBM su twitter: “5 milioni sono online, ora tocca a te! Apri #BBM e clicca su “Ho ricevuto l’email” ed inizia anche tu ad utilizzare #BBM“.

Tutti gli utenti Android e iOS possono scaricare l’applicazione #BBM direttamente dai rispettivi Store oppure facendo click sui bottoni qui di seguito:

BBM per dispositivi Android ed Iphone disponibile al download - Google Play BBM per dispositivi Android ed Iphone disponibile al download - App Store

Per tutti coloro che hanno voglia di condividere il proprio PIN (Il PIN è il tuo numero di identificazione personale da 8 caratteri su BBM. Il PIN è composto da una combinazione unica di numeri e lettere assegnata ad ogni utente BBM. I PIN vengono usati per identificare ciascun membro di BBM e si possono utilizzare per aggiungere un contatto su BBM.) BlackBerry® possono farlo all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili