BlackBerry, mediate AtHoc, si aggiudica il Security Products Magazine New Product 2015

Dopo l’acquisizione avvenuta lo scorso Luglio ed aver registrato i primi successi aggiudicandosi l’esclusiva in oltre 200 aeroporti statunitensi, la controllata AtHoc di BlackBerry ha partecipato e vinto, come prodotto dell’anno nella categoria di emergenza del sistema di comunicazione, il Security Products Magazine New Product 2015. L’indiscusso successo di AtHoc è dovuto al fatto che la sua piattaforma software consente agli utenti, ai dispositivi e alle organizzazioni lo scambio di informazioni critiche in tempo reale durante le operazioni di business continuity e di sicurezza di vita.

BlackBerry, mediate AtHoc, si aggiudica esclusiva in oltre 200 aeroporti

A tal proposito Aviv Siegel, ATHOC Chief Technology Officer, afferma come:

Una delle più grandi sfide in caso di emergenza è il fatto che quest’ultima raramente colpisce una sola organizzazione. Abbiamo progettato una tecnologia dirompente non solo per i vantaggi che propone ma anche per la comunità nel suo insieme. Questo premio dimostra un significativo riconoscimento della innovazione necessaria nel settore della sicurezza e per aiutare i clienti a soddisfare la crescente esigenza di sicurezza.

Il Security Products Magazine New Product è stato creato per individuare i produttori di apparecchiature di sicurezza che lanciano grandi prodotti con un impatto significativo sulla sicurezza organizzativa.

Articoli Simili