BlackBerry Maps si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.2.1.778

BlackBerry Maps, navigatore turn by turn nativo per smartphone BlackBerry®, rilascia in queste ore l’aggiornamento alla versione 10.2.1.778 per smartphone BlackBerry® 10. Con Maps il BlackBerry® 10 permette di arrivare ovunque. Offre mappe 2D, una ricerca locale e una potente funzione di navigazione vocale per le indicazioni stradali in formato 3D, proprio come un qualunque sistema di navigazione GPS avanzato, il tutto senza costi.

BlackBerry Maps si aggiorna per BlackBerry 10 alla versione 10.2.1.778

Con BlackBerry Maps è anche possibile salvare i luoghi preferiti per vederli e condividerli ad altre applicazioni, quali #BBM, SMS ecc. Non ci sono particolari nuove funzioni introdotte nell’aggiornamento qui proposto, come si legge nella nota ufficiale infatti l’aggiornamento serve principalmente a correggere fastidiosi bug e a migliorarne la stabilità.

L’aggiornamento è disponibile per tutti i smartphone BlackBerry® 10. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry). Diversamente si può visitare il seguente collegamento con download diretto sempre all’interno del BlackBerry World.

Articoli Simili