BlackBerry Link per PC si aggiorna alla versione 1.2.3.22

Il software per la sincronizzazione e l’organizzazione dei propri contenuti, come musica, foto e documenti, tra il dispositivo BlackBerry® 10 e il tuo computer si aggiorna per PC alla versione 1.2.3.22. Il supporto e la gestione non viene, purtroppo, garantito per tutti gli altri terminali precedenti all’ OS10 ad eccezione del BlackBerry Play Book (anche se in maniera molto limitata comunque).

BlackBerry Link si aggiorna

Con BlackBerry Link prendere una foto, una canzone o un video sul nuovo dispositivo BlackBerry® 10 non è mai stato così facile, è possibile gestire e sincronizzare i contenuti tra i dispositivi BlackBerry® 10 e il computer. Se si possiede un BlackBerry® 10 questo, mediante BlackBerry Link verrà connesso al proprio BlackBerry ID.

Eccellente gestione dei contenuti

Accedi, sincronizza, condividi e organizza tutte le tue foto, la musica, i video e i file tramite connessione Wi-Fi® o USB tra i tuoi dispositivi BlackBerry 10 e il computer. E’ possibile sincronizzare i contenuti musicali tra il tuo dispositivo BlackBerry 10 e il tuo PC o Mac, grazie al supporto sia per Windows Media Player che per iTunes. E’ anche possibile sincronizzare facilmente foto, video e documenti con cartelle selezionate.

Semplice da utilizzare

BlackBerry Link è facile da configurare, e ti verrà suggerito di scaricare il software la prima volta che connetterai il tuo dispositivo BlackBerry 10 al computer. Una volta installato, disporrai di un facile accesso ai tuoi contenuti multimediali e ai documenti. Accedendo con il tuo ID BlackBerry a BlackBerry Link potrai associare automaticamente il tuo computer al tuo dispositivo BlackBerry 10 con accesso effettuato con lo stesso ID BlackBerry. La tua libreria desktop si presenta come il contenuto del tuo dispositivo in modo che tu possa sempre trovare quello che desideri. Ti basta trascinare e rilasciare le collezioni e i singoli elementi da sincronizzare al tuo dispositivo.

Back-up e aggiornamenti sicuri

Grazie a BlackBerry Link, puoi effettuare in sicurezza il back-up dei dati del tuo dispositivo. In seguito, se necessario, i tuoi contenuti si possono ripristinare in pochi semplici passi. Sarà anche più facile che mai tenere d’occhio e installare gli aggiornamenti dei software dei dispositivi, infatti BlackBerry Link ti avviserà quando gli aggiornamenti dei software saranno disponibili.

Trasferisci i contenuti di un precedente smartphone BlackBerry

Se disponi di uno smartphone BlackBerry con BlackBerry 5.0 OS o versioni precedenti, puoi trasferire i tuoi contatti e i file al tuo nuovo dispositivo BlackBerry 10 in pochi semplici passi.

Con il rilascio di quest’aggiornamento però non viene rilasciata una lista dei cambiamenti introdotti in questa versione, se ce ne sono bisognerà scoprirlo aggiornando la suite e condividere nei commenti le proprie considerazioni in merito. Sul pulsante di seguito è possibile eseguire il download del software BlackBerry® Link in versione 1.2.3.22.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://adf.ly/dXwPN” ]DOWNLOAD BlackBerry Link 1.2.3.22 per PC[/button]

Articoli Simili