BlackBerry Leap presentato ufficialmente ad Hong Kong

Come anticipato qualche giorno fa è ufficialmente iniziata la diffusione dell’ultimo dispositivo BlackBerry dall’ampio display touchscreen da 5 pollici. Il BlackBerry Leap infatti, presentato al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, svoltasi agli inizi di Marzo a Barcellona, è questa volta protagonista in un evento di lancio. Ad Hong Kong, una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese insieme a Macao, nella giornata di ieri è stato ufficialmente presentato l’ultimo smartphone dell’azienda di Waterloo e data disponibilità a partire dal giorno stesso.

BlackBerry Leap in attesa di approvazione dalla FCC

Così Gallant Leon, Managing Director, Greater China, Japan e Korea per BlackBerry ha presentato il nuovo BlackBerry Leap:

Il BlackBerry Leap è uno smartphone full touchscreen dal prezzo accessibile e con un design moderno, costruito per le aziende che apprezzano la sicurezza e la privacy quando si spinge la loro produttività al livello successivo. Il BlackBerry Leap include un display HD brillante edge-to-edge da cinque pollici, l’ultimo sistema operativo BlackBerry e una potente batteria per garantire una lunga autonomia agli utenti iper connessi e produttivi.

Lo smartphone dotato di tecnologia 4G LTE sarà disponibile attraverso partner autorizzati BlackBerry, tra cui 3HK, 1010 e SmarTone.

Per quanto riguarda il nostro paese, attualmente, solo Vodafone Businnes propone, per le aziende e i possessori di partita IVA, il BlackBerry Leap in abbonamento a partire da 29,90€ al mese. Diversamente è possibile pre-ordinare lo stesso su Expansys.it a 294€.

Articoli Simili