BlackBerry Leap in attesa di approvazione dalla FCC

La Federal Communications Commission o FCC è un’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti creata, diretta e autorizzata dallo statuto congressuale. È incaricata di tutti gli usi dello spettro radio non governative, e tutte le telecomunicazioni interstatali e le comunicazioni internazionali che provengono e sono destinate agli Stati Uniti. Nel caso di BlackBerry è stata richiesta la certificazione per il nuovo/prossimo BlackBerry Leap, destinato appunto ai mercati occidentali e a quello degli Stati Uniti.

BlackBerry Leap in attesa di approvazione dalla FCC

Il BlackBerry Leap ricordiamo essere il “nuovo” dispositivo full touchscreen che il brand canadese vuole commercializzare in tutti i mercati, diversamente dal BlackBerry Z3 concepito solo per i nuovi mercati economici emergenti.

L’inoltro di questa richiesta, da parte di BlackBerry alla Federal Communications Commissions, fa dedurre che l’azienda di Waterloo sta lavorando al lancio pressoché imminente del BlackBerry Leap sul territorio americano.

Il BlackBerry Leap intanto è attualmente disponibile al preordine sul sito di Expansys.it al prezzo di 295€, per maggiori informazioni è sufficiente visitare questo collegamento.

Articoli Simili