BlackBerry Leap disponibile nella colorazione nero classico e bianco BlackBerry 10

BlackBerry Leap disponibile nella colorazione nero classico e bianco

Dopo la presentazione ufficialmente al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata il 2 Marzo a Barcellona e terminerà domani 5 Marzo, il BlackBerry Leap può essere osservato più dai vicino dai fortunati accorsi all’evento.

BlackBerry Leap disponibile nella colorazione nero classico e bianco

Gli stessi infatti hanno avuto modo di osservare e quindi scattare quelle che sono le prime foto del BlackBerry Leap nella sua variante bianca. E’ stato così possibile dedurre che l’ultimo smartphone BlackBerry 10 con display da 5″ full touchscreen sarà disponibile, oltre alla classica colorazione nero opaco, anche in bianco.

Con la disponibilità del BlackBerry Leap nella sua variante bianca, lo stesso saprà così accontentare i gusti di chi non è interessato ad un terminale dalle colorazioni convenzionali.

Con un form factor leggermente rivisto, il BlackBerry Leap sarà disponibile da Aprile anche in Europa ad un prezzo di vendita consigliato pari a 275$ (circa 250€).

Articoli Simili