BlackBerry interrompe ufficialmente il supporto al firmware del PlayBook

Purtroppo è accaduto quello che fino alla fine temevamo non accadesse, ovvero che BlackBerry® non interrompesse il supporto al firmware del PlayBook. E’ la stessa azienda canadese che fa trapelare la notizia all’interno delle pagine di supporto del proprio sito us.blackberry.com consultabile mediante questo collegamento, sfogliando i vari contenuti è possibile giungere alla sezione dedicata al supporto del sistema operativo BlackBerry® e all’ultima voce è possibile leggere che nel mese di Aprile verrà interrotto il supporto al tablet da 7 pollici.

BlackBerry interrompe ufficialmente il supporto al firmware del PlayBook

Un’amara rivelazione dato che nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’ultimo aggiornamento ufficiale 2.1.0.1917 per BlackBerry PlayBook ma la più grande delusione è che non vedremo mai una versione lite del OS10 per il PlayBook come oramai si vociferava da diversi giorni e questa ne è la conferma definitiva. Dunque per la seconda volta viene definitivamente messa fine ad un dispositivo che per molti è stato un valido strumento di lavoro, oltre che compagno di mille avventure, utenti che hanno voluto dar fiducia all’azienda acquistando il dispositivo e rendendolo parte integrante delle proprie giornate.

Possa essere questa la fine del PlayBook e l’avvento del PlayBook 2? Chi lo sa, magari sotto l’albero quest’anno potremmo trovarvi una bella sorpresa, che ne dite?

Articoli Simili