BlackBerry completa l’acquisizione di Good Technology

Ricorderete quasi sicuramente quando, circa due mesi fa, BlackBerry annunciò l’acquisto della società Good Technology per 425 milioni di dollari. Nel frattempo gli azionisti hanno anche cercato di intentare una class action per incidere e fermare il processo di acquisizione da parte di BlackBerry. Nonostante ciò, attraverso un comunicato stampa, la società di Waterloo ha confermato di aver completato l’acquisto di Good Technology nella giornata di ieri.

Gli azionisti di Good Technology rifiutano la vendita a BlackBerry

Good Technology è un provider di sicurezza mobile che va a migliorare ulteriormente l’offerta per i clienti aziendali di BlackBerry. Con Good Technology, il brand canadese sarà in grado di offrire una piattaforma unificata e una mobilità sicura con le applicazioni per i dispositivi mobili su più piattaforme. Attualmente serve più di 6.000 organizzazioni, tra cui una collezione di aziende presenti nel Fortune 100 ed ha un ottimo supporto ad iOS attraverso i suoi strumenti.

John Chen, CEO di BlackBerry, ha così commentato:

Le soluzioni di Good Technology e di BlackBerry sono molto complementari quando combinate, BlackBerry risolve una delle maggiori sfide per i CIO nel gestire in modo sicuro tutti i tipi di modelli di distribuzione per qualsiasi piattaforma e sistema operativo. Stiamo creando soluzione ad alto valore con la possibilità di estenderle in tutta la gestione della mobilità aziendale, la collaborazione e l’abilitazione alle applicazioni, al fine di fornire ai clienti i prodotti migliori e più sicuri assieme a servizi e supporti per soddisfare la loro mobilità aziendale.

Articoli Simili