BlackBerry Classic disponibile da Carphone Warehouse a 329,99£

Carphone Warehouse, noto magazzino inglese con oltre 1500 punti vendita in tutta europa, è uno dei primi store europei a rendere disponibile, a tutti i suoi clienti, il nuovo BlackBerry Classic, ad un prezzo di 329,99£ per il modello SIM Free, equivalenti a circa 420€. La disponibilità del dispositivo inizierà a partire da questo lunedì 12 gennaio in tutti i punti vendita dislocati in europa. Una spesa quasi in linea con il primo prezzo europeo, di 380€, comparso sullo store del sito tedesco Vodafone DE, o comunque con il prezzo indicativo di 449$ proposto sullo store BlackBerry in USA e in UK.

Il prezzo lascia l’amaro in bocca visto i positivi presupposti che in questi ultime settimane si erano raccolti in giro per il web; logicamente un prezzo del genere non aiuterà le vendite, sopratutto tra gli utenti che si vuol convincere a far lasciare il loro amato Bold 9900, a questo prezzo è possibile scegliere una vasta gamma di alternative molto più “blasonate”.

Comunque ora che si conosce il prezzo generico del BlackBerry Classic in quanti decideranno di acquistarlo? Se siete tra quelli che vogliono assolutamente possedere questo nuovo dispositivo è possibile inoltrare a Carphone Warehouse il proprio ordine visitando questo collegamento.

Articoli Simili