BlackBerry Classic di colore blu disponibile al preordine su Amazon a 449€

Le prime tracce del BlackBerry Classic di colore blu si ebbero al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, svoltasi nel mese di Marzo a Barcellona, dove fu trovato anche il tempo per catturare nuove indiscrezioni circa il BlackBerry Classic nelle sue differenti disponibilità cromatiche.

Da Barcellona il CEO BlackBerry, John Chen, rispondendo ad alcune domande della stampa specializzata confermò come inizialmente il BlackBerry Classic sarebbe stato disponibile nel classico colore nero ma successivamente la gamma di colori si sarebbe ampliata al bianco, blu e bronzo. Ora, dopo diversi mesi da quest’annuncio, sul sito di Amazon.it, iniziano le fasi di preordine per l’acquisto del BlackBerry Classic nella sua variate blu.

Il prezzo di preordine è fissato a 449€ ma non è ben chiaro ancora quando lo stesso sito inizierà ad inviare lo smartphone dato che ancora non risulta nelle disponibilità di magazzino.

Chiunque fosse interessato all’acquisto del BlackBerry Classic nella sua variate blu lo può fare inoltrando la propria richiesta di preordine al seguente collegamento.

Articoli Simili