BlackBerry Classic bianco disponibile in Arabia Saudita

E’ questione di poche settimane prima che il BlackBerry Classic di colore bianco sia disponibile anche nel nostro paese. A comunicarlo è stata la stessa società di Waterloo in un comunicato stampa ufficiale. Le prime indiscrezioni circa la versione bianca del BlackBerry Classic risalgono al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, svoltasi a Barcellona.

BlackBerry Classic bianco disponibile in Arabia Saudita

I fortunati accorsi all’evento ebbero modo di osservare, e quindi scattare, quelle che sono state le prime foto del BlackBerry Classic nella sua variante bianca ma anche nella colorazione blu e bronzo.

A distanza di mesi ora BlackBerry, tramite un comunicato stampa, fa sapere che proprio da questa settimana inizierà la commercializzazione della versione di colore bianco del BlackBerry Classic in Arabia Saudita. Ron Louks, President, Devices e Emerging Solutions per BlackBerry ha dichiarato:

L’introduzione del BlackBerry Classic in bianco offre un’altra possibilità di scelta del colore per gli utenti che desiderano uno smartphone elegante, ma capiscono la necessità di uno strumento di lavoro mobile che li mantiene produttivu e gestisce in modo sicuro le loro informazioni.

Articoli Simili