BlackBerry Bridge per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 3.3.0.30

Se si utilizza un BlackBerry® 10, o anche con versioni precedenti, è possibile collegare il tablet BlackBerry® PlayBook allo smartphone per accedere a BlackBerry® Messenger e per #OS10, da diverse release ormai, è possibile anche accedere ed inviare SMS direttamente dal tablet. Una volta connesso, è anche possibile utilizzare lo smartphone come telecomando wireless per il tablet. Non proprio ricco di funzioni (ad ora) c’è da dire la versione del BlackBerry Bridge per smartphone BlackBerry® 10, che in quest’occasione si aggiorna alla versione 3.3.0.30.

BlackBerry Bridge per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 3.3.0.30

Il tablet si connette allo smartphone utilizzando la tecnologia Bluetooth. Per la connessione, è necessario appunto installare l’applicazione BlackBerry Bridge sullo smartphone. Questa versione incrementa sostanzialmente una interessante novità, ovvero:

  • Possibilità di visualizzare una notifica di Chiamata in arrivo sul BlackBerry® PlayBook quando questo è connesso in #Bridge ad uno smartphone BlackBerry® 10, il requisito però è possedere l’ultimo aggiornamento ufficiale 10.2.1 (rilasciato nei giorni scorsi, i link sono visibili al seguente indirizzo)

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul link in fondo l’articolo con download diretto nel BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/19435/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD BlackBerry Bridge per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili