BlackBerry Blend e WatchDox si aggiudicano il premio CTIA Super Mobility 2015

CTIAThe Wireless Association è un gruppo di industrie internazionali in rappresentanza di tutti i settori delle comunicazioni wireless tra cui cellulari, servizi di comunicazioni personali e mobile radio. Al convegno Super Mobility 2015 che si è tenuto dal 9 all’11 Settembre a Las Vegas, la società di Waterloo era presente all’evento dato che due dei suoi prodotto, il BlackBerry Blend e WatchDox, erano in lizza per la finale del CTIA Super Mobilità 2015 Awards.

BlackBerry Blend e WatchDox si aggiudicano il premio CTIA Super Mobility 2015

Il giorno finale del convegno il brand canadese si è visto recapitare, per entrambi gli applicativi in gara, rispettivamente il primo e il secondo posto.

Nello specifico WatchDox ha vinto il primo premio per il Mobile Security e Privacy mentre il BlackBerry Blend ha conquistato il secondo posto nella categoria Mobile Applications, Development & Platforms category. I finalisti ed i vincitori sono stati scelti da esperti del settore, analisti e media che hanno giudicato centinaia di voci attraverso i programmi del CTIA per determinare i finalisti e quindi i vincitori.

Un nuovo successo sicuramente ma che molto probabilmente non si tradurrà in nuove vendite oppure in nuovi business.

Articoli Simili